Multipli d'Architettura is born
Projects will be on display at Made Expo 2013.
Un museo privato a Dubai
autore: cda
Un uomo d'affari iraniano ha aperto a Dubai uno spazio per l'arte contemporanea.
In novembre, l'uomo d'affari di origine iraniana, Ramin Salsali, consulente nel settore petrolchimico, ha aperto a Dubai uno spazio di poco meno di 100 m2 per esporre la sua collezione di arte contemporanea e di fotografia e quelle di altri collezionisti privati.
Le opere ndlla sua collezione, quasi 400 lavori di artisti del Medio Oriente e europei, saranno esposti in alternanza con le altre collezioni.
Per il 2012, l'associazione caritativa britannica Magic of Persia organizzerà organizzare una mostra con vendita di opere di giovani artisti iraniani. Ramin Salsali ha in programma di aprire un secondo spazio a Berlino per promuovere l'arte contemporanea del Medio Oriente in Europa.
il: 22/12/2011 11:56:35
articolo letto: 4499 volte
Multipli d'Architettura is born
Projects will be on display at Made Expo 2013.
Cézanne's "Les Pommes" sold at auction
Oil on canvas goes for $41.6 million.
Finding some glowing tributes among top tales of the city.
'Entire streets' of Roman London uncovered
The area has been dubbed the "Pompeii of the north".
An exhibition conceived by CODE and Salamanca Design & Co is dedicated to the new mobile food and beverage service format.
Since 1946: Stilnovo, the legend continues
At Fuori Salone 2013, a historic collection of iconic projects and prestigious design pieces from the sixties and seventies.
Email